Il segreto per Trading

Noi tutti abbiamo diverse personalità, le capacità e le tendenze, ma quando si tratta di negoziazione non siamo unici. Con questo voglio dire che tutto il commercio degli stessi mercati, Maggiori informazioni qui. che i livelli il campo di gioco. Perché il mercato è composto da una vasta gamma di persone come, si può essere certi che metterà a nudo via la maggior parte dei profitti da essere semplicemente “intelligente” o “ambizioso”. Diamo per scontato che perché siamo intelligenti, o lavorato duramente sul mercato ci darà profitti … ma ci ricompenserà per la nostra unicità. Purtroppo, ci sono milioni di altre intelligente e duro persone che lavorano anche cercando di realizzare un profitto nei mercati, in altre parole, non sono unici.

Il problema principale quando la gente inizia trading è che si guardano dentro di sé per una sorta di bordo, e quindi provare a prevedere e battere il mercato al suo stesso gioco. Per esempio, qualcuno potrebbe iniziare a fare trading e pensare che sono più intelligenti di molti altri commercianti. Così come il prezzo sta cadendo in base alla loro analisi si sceglie di comprare perché il prezzo è dovuto per un rimbalzo. O il prezzo è più alto gridando in modo da acquistare pensando che continuerà ad Clicca qui per l’articolo andare più in alto. A volte questa tattica può funzionare, ma nel lungo periodo è probabile che non lo farà. Perché? Dato che il commerciante sta giocando lo stesso gioco come tutti gli altri. Poiché la maggior parte commercianti perdere, giocando lo stesso gioco questo commerciante troppo finirà per perdere tutto. Non esiste una strategia specifica qui, invece il commerciante è in funzione off ego, e supponendo che sanno ciò che il mercato dovrebbe fare dopo.

Quindi, se la maggior parte dei commercianti ritengono che sono unici, ma non lo sono, e perdono, la questione diventa preziosa come si fa effettivamente diventare un trader unico? Si tratta di un diversi processi passo che coinvolge la vengono a alcune realizzazioni, sia su di te e il mercato è il commercio.

1. ammettere che non siete unici. Ci sono altri commercianti là fuori come te, imparando e cercando di battere il mercato al suo stesso gioco. E questo non è come vincere.

2. Nonostante quello che avete letto o visto, dimenticare predire dove cime precise e fondi stanno per essere in futuro.Rendetevi conto che il mercato è dinamico, con vecchi e nuovi commercianti in continuo movimento dentro e fuori di posizioni, lasciando i mercati e tornare, essere aggressivo e passiva sulla base di entrambe le condizioni di mercato e circostanze personali. Non è possibile prevedere che.

3. Guardando al mercato attraverso nuovi occhi, un mercato non si può prevedere, è necessario realizzare una strategia che la maggior parte dei commercianti non stanno pensando di-che spaventa i commercianti più infruttuosi.

Ad esempio, durante un trend al rialzo, l’acquisto nel corso di un pullback ad un ritracciamento di Fibonacci livello non è qualcosa che la media (non univoco) commerciante può convincersi a fare. Mentre è logico cercare per le attività con uno sconto, la maggior parte commercianti invece comprare quando il prezzo è più alto gridando, solo per trovare l’acquisto non dura e perdono come si verifica un pullback.

Pertanto, se si vuole svincolarsi dalla mandria e diventare redditizia è necessario guardare per i punti di entrata e di uscita, dove la mandria non sta guardando. Per me che in genere (ho un paio di strategie diverse che uso) significa l’acquisto sul pullback come il brokeropinioni prezzo inizia appena a strisciare il backup (nel corso di un trend al rialzo), e l’uscita solo diventare al di là di un ex alto che è dove la maggior parte dilettanti acquistare (e successivamente perdere). Ciò significa anche evitare molti dei mestieri che gli operatori nella mandria prenderanno.

4. La maggior parte dei commercianti si concentrano solo sugli ego, senza neanche accorgersene. Essi commercio per vincere, o il commercio da non perdere, per soddisfare un bisogno personale di essere di destra, battere il mercato o per vantarsi ad altri le mie fonti commercianti. Il tuo ultimo passo ad allontanarsi dal branco, e diventando parte di una più pochi eletti, è di abbandonare queste nozioni. Invece, visualizzare trading come un processo in cui il vostro unico obiettivo è quello di eseguire il piano è stato messo a punto, ed eseguirlo con precisione. Concentrarsi su questo, ed i risultati si prendono cura di se stessi.

Final Word

Se siete in grado di completare questi quattro passaggi-e la piena integrazione potrebbe richiedere mesi o anni, si ha la possibilità di diventare effettivamente un commerciante quasi unico (ma ancora in compagnia di altri grandi operatori commerciali). Per prima cosa devo ammettere che le vostre caratteristiche personali non ti fanno Da qui l’articol unico nel campo di applicazione del mercato, e il mercato non importa quanto intelligente o guidato sei. I mercati sono quello che sono, e che è esso. Non perdere tempo cercando di venire con modelli elaborati che prevedono ogni svolta nel mercato. Invece, realizzare maggior parte dei commercianti perdere soldi, che fornisce un vantaggio. Il vostro unico obiettivo è quello di sfruttare quel vantaggio in base alle strategie sviluppate in base alle nuove realizzazioni.

Il primo passo per diventare un trader di successo richiede ammettendo che non sono unici. Non hai vantaggio http://www.brokeropinioni.net/24option/ particolare. Il mercato si trova al di fuori di voi, e non si muoverà al volere o in base alle proprie ambizioni. Quando ti rendi conto questo, solo allora si sarà in grado di vedere il mercato attraverso gli occhi chiari, e sviluppare strategie che possono avere la possibilità di produrre un risultato di negoziazione a lungo termine.